Il giorno 13/1/2010 alle ore 21.30 presso l'abitazione del consigliere De Lenart si riunisce il consiglio di comunità di Santa Maria del Popolo.


Consiglieri presenti
Sabrina De Lenart

Elisabetta Fabbricosi
Daniela Gavina
Stefano Grungo
Pietro Molina
Alberto Negrini
Roberto Giuliani
Altri presenti Stefano Brognara

I consiglieri esaminano i seguenti argomenti:

Iniziative: 

Il 24 gennaio, confermato che, essendo domenica, la messa di Comunità sarà unificata con quella festiva; lo scambio dei rosari per la recita nelle famiglie sarà nel pomeriggio, alle ore 18 ci sarà la catechesi mensile, segue cena di Comunità. Mail sollecito iscrizioni dalla segreteria settimana prossima (eventuale SMS).
Il 31 gennaio, concerto per la festa della Candelora, mentre la messa serale sarà il 2 febbraio.
La prima domenica di quaresima ci sarà il ritiro, a Mortara - da confermare (è confermato, nds). Per il relatore ancora da verificare le disponibilità
Il 22 febbraio ci sarà la conferenza sulla Sindone (memo da mandare)
La raccolta di carità della quaresima potrebbe essere destinata al terremoto, ma lo decideremo se sarà ancora attuale, avendo Haiti bisogno di tempi molto più impellenti e probabilmente ci saranno raccolte diocesane e di Caritas a tempi brevi.
Il 21 marzo la catechesi mensile sarà su San Giacomo, in ottica cammino estivo.

Dopo breve aggiornamento su Meeting (Roberto) e sui giovani (mail di Federico per proposta laboratori musicali per i giovani al quadrato) con scambio opinioni, si conclude il consiglio.

 

 

Alle 23.30 la riunione viene sciolta, il prossimo consiglio sarà il 3 Febbraio da Daniela



Il Segretario
Pietro Molina

Visto, il Presidente
Alberto Negrini